domenica 29 dicembre 2013

CARICATURAME VARIO

Stimati e carissimi amici rieccomi qua...
Dopo tempo immemore riscrivo sul mio bloggetto...mi rendo conto di essere scandaloso e mi scuso per l'inadempienza con la quale mi sto applicando per la buona riuscita dei miei propositi :-P è che sono un po preso ultimamente e non posso mai mettermi qui ad aggionare in santa pace...peraltro Google Chrome ha avuto la brillante idea di non permettermi più di accedere alla pagina di blogger e per inserire post nuovi debbo ricorrere all'arcaico e desueto internet Explorer....spero vivamente che non mi fonda il pc a metà del post...
Be che posso dirvi...intanto Buone Feste!!! spero che abbiate mangiato tutti come dei cinghiali maremmani durante queste giornatee siate ingrassati a dismisura!...più che altro lo spero vivamente per non sentirmi il solo in colpa ;-) in questo clima festoso mi sono un pochetto guardato in qua e in la su siti e pagine di disegno per trovare (ed OVVIAMENTE emulare) un modo di rendere più appetibili i miei lavori...le caricature dei miei amici e le vignette dei palloni mi divertono...ma devo fare qualcosa che possa essere fruibile da tutti...a partire dai miei conoscenti ad arrivare al primo venuto per strada.
Bè, dopo attenta riflessione ho deciso di buttarmi....rullo di tamburi e suspance............sulle CARICATURE DI PERSONAGGI FAMOSIIIIII!!!!....ora vi è concesso di manifestare il vostro giubilo!
Non fate quelle facce!!!!so che non è il massimo dell'originalità ma è un buon modo per farsi vedere ;-) spero sinceramente che questa nuova parentesi vi piaccia...vi pubblico il mio primo lavoro, spero sinceramente sia di vostro gradimento!
l'"eletto" del giorno è...MORGAN FREEMAN!!!! grandissimo attore che ho apprezzato ed apprezzo tuttora in parecchi film (milion dollar baby, batman, una settimana da Dio, Seven solo per citarne alcuni)!! ho scelto lui perché oltre ad ammirarlo in maniera smodata è stato recentemente al centro di vignette sarcastiche e prese in giro a seguito della morte di "Madiba" Nelson Mandela; in queste vignette venivano inserite sue foto con data di nascita e di morte di Mandela a causa della forte somiglianza ed al fatto che Freeman ne aveva interpretato la parte in "INVICTUS, L'invincibile" film che dalla vita del leader Sudafricano prende spunto! (a proposito, se non lo avete mai visto FATELO! perché è un film da applausi!!!) per cui è stato facile...ne parlano tutti...ne parlerò anche io!!!
ovviamente convidete e fatemi sapere le vostre opinioni, positive e non, vorrei migliorare e per questo mi occorre il vostro aiuto!
That's all folks!!!!

BYEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento